" Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai " (Giorgio Almirante)
domenica 13 maggio 2007
AZIONE GIOVANI MANIFESTA IN PIAZZETTA
Noi ragazzi di "Azione Giovani Pontinia" oggi abbiamo manifestato contro la realizzazione della centrale turbogas nell'area industriale di Mazzocchio. Nell'occasione abbiamo distribuito la locandina con le ragioni del NO alla centrale e l'interrogazione parlamentare degli On. Meloni e Rampelli. Insieme al volantino, ci siamo fatti promotori, per primi, della protesta contro gli aumenti degli stipendi del Sindaco e della Giunta comunale e contro l'installazione delle 4 antenne telecom in centro cittadino. L'intera mattinata è stata dedicata alla preparazione del sit-in e alla distribuzione del materiale; il morale è stato sempre alto e il clima della giornata si è comunque mantenuto nelle note del servizio ai cittadini ma soprattutto dell'allegria, tipica di A.G.
5 commenti:
Anonimo
ha detto...
Lista Liberi e Forti. Andate avanti, informare i cittadini è un dovere, informate anche le scuole e chiedete di fare un referendum ai bambini per vedere se loro vogliono le antenne, la turbogas o il termoinceneritore.
la salute del cittadino viene prima di tutto, ma evidentemente a Pontinia sono ben altri gli obiettivi del comune!!! noi giovani che siamo il futuro di questa società non resteremo a guardare mentre ci inquinano la nostra amata terra!! la nostra battaglia è appena incominciata e ci fermeremo solo al raggiungimento della vittoria!! daje ragà!!!!
Domenica 20 maggio abbiamo manifestato anche all'oratorio di Quartaccio per tutta la mattinata. Azione Giovani Pontinia vuole far sapere tutto a tutti perchè nessuno resti nella condizione di non sapere... "conoscere" è un diritto!!! Noi cerchiamo di tutelarlo
daje ragà!!! l'agro pontino va tutelato!!! continuate ad essere l'avanguardia della nostra battaglia che sicuramente vinceremo tutti uniti noi giovani!!! prendete voi le redini in mano dell'amministrazione perchè chi governa oggi, non ama pontinia e il territorio pontino.
DA LUGLIO 2010 SONO NELLA SEGRETERIA PERSONALE DELL'ON. STEFANO ZAPPALA', ASSESSORE REGIONE LAZIO
Qui troverete le attività da deputato europeo e quelle attuali da assessore regionale al turismo e le info sulla nostra segreteria politica
CHI SONO:
Dopo aver conseguito il diploma presso il Liceo Scientifico "E. Majorana" di Latina, mi sono laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma3 con curriculum pubblicistico-amministrativo. Da bambino e da adolescente sono stato uno Scout e per tanti anni ho giocato a Pallamano, per poi divenire allenatore di squadre giovanili. Ho iniziato giovanissimo, durante il periodo scolastico, la mia attività politica in "Azione Giovani" movimento della destra giovanile di Alleanza Nazionale, perchè da sempre ho amato la politica, intesa come SERVIZIO per il prossimo. Il 16 e 17 luglio 2006 sono stato eletto Consigliere Comunale e ho ricoperto l'incarico di Vicepresidente della Commissione Urbanistica e membro della Commissione Statuto e Regolamenti. Nel 2008 ho avuto l'onore di far parte della segreteria politica del Ministro On. Giorgia Meloni, presso il Ministero della Gioventù di Largo Chigi a Roma. Nel dicembre del 2009 sono stato eletto dai colleghi consiglieri comunali di tutta la Regione membro eletto del CAL (Consiglio delle Autonomie Locali della Regione Lazio) su un totale di 20 seggi disponibili. Dal 22 luglio 2010 sono entrato nella segreteria dell'On. Stefano Zappalà, assessore regionale al Turismo e Marketing del Made in Lazio, presso la sede della Regione Lazio di via C. Colombo a Roma; incarico che ancora ho l'onore di ricoprire. Il 15 e 16 maggio 2011 sono stato rieletto Consigliere Comunale. Eletto Presidente della Commissione Consiliare per la Trasparenza; vicepresidente della Commissione per lo Statuto e i Regolamenti; membro della Commissione Agricoltura.
IL MIO LAZIO: PORTALE TURISTICO DEL LAZIO
Nuovo portale turistico della Regione Lazio, presentato il 17/05/2011 dalla Presidente della Regione, Renata Polverini, e dall'assessore al turismo e marketing del Made in Lazio, Stefano Zappalà. Il suo simbolo e' un acquedotto romano, ''il monumento che piu' simboleggia con chiarezza il collegamento tra Roma e il suo territorio'', e il suo scopo e' rilanciare la promozione del Lazio ''con la sua cultura, le sue tradizioni, i suoi itinerari, i suoi prodotti tipici: tutto quello che puo' concorrere allo sviluppo di questa regione''.
Pontinia (LT) Piazza Indipendenza
Palazzo comunale (1934-1935)
Pontinia (LT) Piazza Pio VI
Chiesa S. Anna (1934-1935)
Pontinia (LT) Piazza Roma
Serbatoio idrico (1934-1935)
Pontinia (LT) via Migliara 52
Impianto idrovoro di Mazzocchio
IL POPOLO DELLA LIBERTA'
Sono un consigliere comunale del Popolo della Libertà di Pontinia: per ogni curiosità o richiesta potete benissimo contattarmi, sarò felice di potervi essere d'aiuto
PROMOTORI DELLA LIBERTA' PONTINIA
Nasce con lo scopo di essere un laboratorio politico al fine di "rinnovare" la classe politica, dirigente e amministrativa del nostro Comune di Pontinia. E' un chiaro segnale di rottura col grigio passato politico di questa cittadina che gode invece di notevoli eccellenze e potenzialità. Vuol ridurre gli sprechi in favore dei cittadini e delle politiche sociali. Vuole portare le periferie al centro dell'attenzione. Vogliamo rilanciare l'occupazione giovanile dei nostri ragazzi pontiniani sia nel Comune che nelle ditte private locali. Vuole insomma riportare al centro di tutto le idee, i progetti, l'ascolto delle reali esigenze della collettività.
AZIONE GIOVANI: CHI SIAMO...
Noi siamo quelli che: si battono contro tutte le droghe perchè ci piace pensare ad un mondo "fatto" solo di sani principi che non ledano il futuro dei nostri figli; lottano per la sacralità della vita, perchè è il diritto per eccellenza, che nessun ordinamento può negare; credono con fermezza nel valore della famiglia, perchè sostengono che dalla tradizione si possa costruire il futuro e vedono nella famiglia la base dell'essere Cittadino; affermano con orgoglio di essere Italiani, perchè chi muore per la Patria non può essere dimenticato, ci piace ricordare che la causa della Patria non è mai una causa sbagliata.
GIOVENTU'.IT
Ecco il nuovo portale del Ministero della Gioventù guidato dall'On. Giorgia Meloni
RADIO GIOVENTU'
ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI
10 FEBBRAIO: GIORNATA DEL RICORDO DEGLI ITALIANI MARTIRI DELLE FOIBE
GLI ALPINI A LATINA IL 9 E 10 MAGGIO
SI E' SVOLTA LA 82° ADUNATA NAZIONALE DEGLI ALPINI A LATINA
13 Ottobre 2007 manifestazione AN Roma Colosseo
Anche Pontinia presente tra i 500.000 del popolo di Alleanza Nazionale
PARLIAMO SU FACEBOOK
cliccando sul logo accederete alla mia pagina Facebook per parlare e scambiarci idee, immagini e file
5 commenti:
Lista Liberi e Forti.
Andate avanti, informare i cittadini è un dovere, informate anche le scuole e chiedete di fare un referendum ai bambini per vedere se loro vogliono le antenne, la turbogas o il termoinceneritore.
la salute del cittadino viene prima di tutto, ma evidentemente a Pontinia sono ben altri gli obiettivi del comune!!!
noi giovani che siamo il futuro di questa società non resteremo a guardare mentre ci inquinano la nostra amata terra!! la nostra battaglia è appena incominciata e ci fermeremo solo al raggiungimento della vittoria!! daje ragà!!!!
Domenica 20 maggio abbiamo manifestato anche all'oratorio di Quartaccio per tutta la mattinata. Azione Giovani Pontinia vuole far sapere tutto a tutti perchè nessuno resti nella condizione di non sapere... "conoscere" è un diritto!!! Noi cerchiamo di tutelarlo
Il nostro impegno arriva nel sito nazionale di Azione Giovani (raggiungibile dal link nel blog)! Per noi è motivo di grande orgoglio e onore!!!
daje ragà!!!
l'agro pontino va tutelato!!! continuate ad essere l'avanguardia della nostra battaglia che sicuramente vinceremo tutti uniti noi giovani!!! prendete voi le redini in mano dell'amministrazione perchè chi governa oggi, non ama pontinia e il territorio pontino.
Posta un commento