La Provincia (28/11/2007) di Graziano Lanzidei - "Continua il viaggio nel centrodestra, dopo la divisione emersa nell'ultimo Consiglio. AN ha cercato, con Mochi, Torelli e Di Trapano, di "differenziare l'opposizione". Mochi ha parlato di "un'opposizione che si candida al governo della città". Per Torelli, capogruppo, c'è "soltanto una discordanza nei metodi del fare politica ma non in contenuti e ideali. Da un lato c'è l'Udc che sceglie sempre la via del dialogo. Credo sia un metodo per aumentare i consensi ma, finora, è un atteggiamento che ha prodotto risultati limitati. La linea di Novelli, invece, sembra più intransigente. An rappresenta la linea mediana tra i due atteggiamenti. Vogliamo continuare ad essere forza dura e intransigente ma anche propositiva. Siamo stati duri solo quando non esistevano altri mezzi per difendere interessi della collettività e dell'ente e propositivi ogni qualvolta vi sia da dibattere su temi d'interesse popolare. Credo che la politica sia ascoltare la base ed elaborare idee che diventino concrete. Solo così si risolvono i problemi dei cittadini. Solo attraverso il confronto si riduce la distanza tra classe politica e cittadinanza. Come coordinatore di Azione Giovani sto conducendo un'azione continua e costante. Finora i risultati sono stati incoraggianti. 100 iscritti e diversi simpatizzanti. Ora stiamo procedendo su temi concreti: sicurezza stradale e rispetto dell'ambiente. Poi, nostro vecchio sogno, sarebbe un piano di rivalutazione della storia della Fondazione".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
SI POTREBBE ANCHE RIBATTEZZARLA "FORMULA TORELLI"!!!!
Grazie!! Ma preferisco appartenere alla famiglia di AN e sentirmi un membro di un gruppo di persone che propongono, dibattono, discutono e cercano di risolvere i problemi!! Ho l'onore di essere un consigliere e quindi quella è la proposta non solo mia ma di tutti coloro che hanno scelto di sostenermi!!
COSA NE PENSA NEGOSSI E MOCHI DELL'AREA A VERDE PUBBLICO?
cOSA NE PENSA NEGOSSI E MOCHI PER L'ANTENNA DI VIALE EUROPA?
TU COSA NE PENSI?
SE LA RISPOSTA è LA STESSA, APPARTIENI ALLA STESSA FAMIGLIA, SE LA RISPOSTA è DIVERSA, L'OPPOSIZIONE è TORELLI ( E FAI BNEE)
Infatti potremmo pensarla diversamente... ma il partito di Pontinia conta più di 110 tesserati!! Ne ha nominati solo 2 e quindi vorrei lavorare perchè magari gli altri 100 la pensano come me... Attraverso il partito si è più forti perchè se ci si muove in 100 è meglio che da soli e poi perchè ci si organizza in molti per poter intercettare e coinvolgere ancor meglio moltre altre persone!!
TU SEI UN RAGAZZO ONESTO, INTELLIGENTE ED ISTRUITO, MA SOPRATUTTO BRAVO:
, LE CHIEDO:
PER QUANTO RIGUARDA I BENI DELLA REGIONE LAZIO LASCIATI A DEI PRIVATI LA PENSI COME MOCHI?
rISPONDI CON UN SI O CON UN NO
iL VERDE PUBBLICO DEVE ESSERE LASCIATO AD UN PRIVATO?
i BENI DELLA REGIONE DEVONO ESSERE LASCIATI SOLO AD ALCUNI PRIVATI?
iL MERCATO COPERTO è UN LAVORO BUONO?
lA GREEN pOWER DEVE COSTRUIRE IL TERMOINCENERITORE?
gRAZIE
chiaramente NO!!! lo dico qui e l'ho detto sulla stampa e durante i consigli comunali!!! riguardo l'ambiente poi... sono arrivato ad interessare la Vicepresidente della Camera che ha proposto un'interrogazione parlamentare sulla difesa dell'Agro Pontino assieme all'On. Rampelli quindi...
ALL'ORA VEDI, LA FORMULA è TORELLI, PERCHE AN, LA PENSA DIVERSAMENTE, LA GREEN POWER, L'HA VOLUTA MOCHI NEGOSSI EIL VICE SINDACO TUTTI DI AN.
L'ANTENNA MOCHI IL VICE SINDACO E SCIROCCHI NON L'HANNO LEVATA .TUTTI DI AN.
IL VERDE PUBBLICO L'HA RIAFFITTATO MOCHI IL VICE SINDACO, SCIROCCHI E NEGOSSI TUTTI DI AN.
I BENI DELL'EX ONC NON L'HA VOLUTI MOCHI, MA SCUSA MOCHI NON è DI AN?
ALL'ARA E MI FA PIACERE DEVI DIRE CHE L'OPPOSIZIONE è TORELLI... E NON AN CHE è ALTRA COSA.
Thanks for writing this.
Posta un commento