Continua il lavoro incessante della Giunta Regionale del Lazio guidata da renata Polverini. Ecco le due nuove iniziative anche per i cittadini di Pontinia:
a) Quote latte: approvazione Avviso pubblico per assegnazione di Quantitativi di Riferimento Individuali (Q.R.I.) aggiuntivi
Con Determinazione n. A5742 del 5 novembre 2010 è stato approvato l'Avviso pubblico per l'attribuzione ai produttori della Regione Lazio di Quantitativi di Riferimento Individuali dalla riserva regionale a valere dal 1-4-2011.
La Determinazione ed il relativo allegato verranno pubblicati sul BURL del 20-11-2010. Sarà possibile presentare richiesta di assegnazione a partire da tale data e fino alle ore 17:00 del 10-12-2010 secondo le modalità indicate nell'Avviso pubblico stesso.
b) SISET: è aperta la campagna per l'anno 2011 dell'agevolazione "Under 25"
Per beneficiare del titolo di viaggio gratuito è necessario per tutti gli utenti, compresi coloro che hanno usufruito dell' agevolazione nel 2010, registrarsi sul SISET alla voce "Richiesta per il 2011".
Per beneficiare del titolo di viaggio gratuito è necessario per tutti gli utenti, compresi coloro che hanno usufruito dell' agevolazione nel 2010, registrarsi sul SISET alla voce "Richiesta per il 2011", compilare correttamente la domanda elettronica e consegnare il modulo prodotto dal sistema informatico al responsabile SISET del proprio comune di residenza unitamente alla seguente documentazione:
- codice fiscale e documento di identità in corso di validità,
- certificazione attestante il reddito ISEE fino a 20.000 euro;
- certificazione o autocertificazione di iscrizione/frequenza rilasciata dall' Istituto scolastico se studente, dell' attestato di servizio rilasciato dal datore di lavoro se lavoratore, o dell' iscrizione ad un Centro per l' impiego se inoccupato o disoccupato.
La graduatoria utile degli aventi diritto all' agevolazione verrà stilata il 30 novembre p.v., pertanto si consiglia di ultimare la procedura nel più breve tempo possibile.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento