giovedì 22 luglio 2010

PAOLO TORELLI NELLA SEGRETERIA DELL'ON. STEFANO ZAPPALA', ASSESSORE REGIONALE AL TURISMO E MARKETING DEL "MADE IN LAZIO"

Vorrei condividere con tutti voi una notizia importantissima per me: l'assessore regionale al Turismo e Marketing del "Made in Lazio", On. Stefano Zappalà mi ha chiamato per far parte della sua segreteria personale.
Oggi ho preso ufficilmente servizio presso la segreteria situata al 3° piano della palazzina B della sede di via Cristoforo Colombo di Roma.
Chiaramente è un importante atto di stima da parte dell'Onorevole Zappalà nei miei confronti e un prestigioso momento di crescita politica e istituzionale del mio percorso intrapreso anni fa.
Spero lo sia anche per la mia città, il territorio della Provincia, chiaramente nel rispetto degli interessi più generali della Regione Lazio.
Vi porgo i miei contatti:
ptorelli@regione.lazio.it
Telefono interno ufficio: 0651683253

Nessun commento: