domenica 13 maggio 2007

AZIONE GIOVANI MANIFESTA IN PIAZZETTA


Noi ragazzi di "Azione Giovani Pontinia" oggi abbiamo manifestato contro la realizzazione della centrale turbogas nell'area industriale di Mazzocchio. Nell'occasione abbiamo distribuito la locandina con le ragioni del NO alla centrale e l'interrogazione parlamentare degli On. Meloni e Rampelli. Insieme al volantino, ci siamo fatti promotori, per primi, della protesta contro gli aumenti degli stipendi del Sindaco e della Giunta comunale e contro l'installazione delle 4 antenne telecom in centro cittadino. L'intera mattinata è stata dedicata alla preparazione del sit-in e alla distribuzione del materiale; il morale è stato sempre alto e il clima della giornata si è comunque mantenuto nelle note del servizio ai cittadini ma soprattutto dell'allegria, tipica di A.G.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Lista Liberi e Forti.
Andate avanti, informare i cittadini è un dovere, informate anche le scuole e chiedete di fare un referendum ai bambini per vedere se loro vogliono le antenne, la turbogas o il termoinceneritore.

Anonimo ha detto...

la salute del cittadino viene prima di tutto, ma evidentemente a Pontinia sono ben altri gli obiettivi del comune!!!
noi giovani che siamo il futuro di questa società non resteremo a guardare mentre ci inquinano la nostra amata terra!! la nostra battaglia è appena incominciata e ci fermeremo solo al raggiungimento della vittoria!! daje ragà!!!!

PAOLO TORELLI ha detto...

Domenica 20 maggio abbiamo manifestato anche all'oratorio di Quartaccio per tutta la mattinata. Azione Giovani Pontinia vuole far sapere tutto a tutti perchè nessuno resti nella condizione di non sapere... "conoscere" è un diritto!!! Noi cerchiamo di tutelarlo

PAOLO TORELLI ha detto...

Il nostro impegno arriva nel sito nazionale di Azione Giovani (raggiungibile dal link nel blog)! Per noi è motivo di grande orgoglio e onore!!!

Anonimo ha detto...

daje ragà!!!
l'agro pontino va tutelato!!! continuate ad essere l'avanguardia della nostra battaglia che sicuramente vinceremo tutti uniti noi giovani!!! prendete voi le redini in mano dell'amministrazione perchè chi governa oggi, non ama pontinia e il territorio pontino.