domenica 22 luglio 2007

I RAGAZZI DI AZIONEGIOVANI e AZIONEUNIVERSITARIA PONTINIA PARTECIPANO ALLA 3 GIORNI NAZIONALE


Si è svolta in versilia la 3 giorni di Azione Universitaria nella quale hanno partecipato tutti i quadri e dirigenti del movimento dei giovani universitari di AN. Al convegno hanno partecipato numerosi onorevoli: La Russa, Gasparri, Alemanno, Capezzone, Matteoli, Ronchi e il Presidente FINI. Hanno tenuto dei meravigliosi dibattiti sul mondo giovanile ed universitario i 2 presidenti nazionali: GIORGIA MELONI per AG; GIOVANNI DONZELLI per AU. In rappresentanza di Pontinia c'erano Paolo Torelli presidente del circolo di AG Pontinia; Marco Longhi e Genny Proto entrambi dirigenti locali di Azione Universitaria. I temi dei dibattiti sono stati i seguenti: "cos'è l'antipolitica?", "il valore della libertà", "sprechi universitari", "il cuore a destra", "quale futuro per il centro-destra?". Oltre al momento formativo-dibattimentale abbiamo vissuto anche numerosi momenti di goliardia nella piscina dell'hotel che ci ospitava e nel camping con gli altri militanti delle varie province italiane.
La comunità di Pontinia, nata ufficialmente da 8 mesi per volontà del consigliere Paolo Torelli, vanta già numerose iniziative (propaganda contro l'antenna selvaggia, contro l'aumento degli stipendi da parte del sindaco e giunta, lotta serrata contro la TURBOGAS e sostegno delle politiche giovanili), anche in campo universitario presso gli atenei romani e presso la sede di Latina.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

certo che la foto con gasparri ve la potevate anche risparmiare. uno dei peggiori elementi che siede in parlamento. il titolare di una delle peggiori leggi italiane: la legge gasparri. servo di berlusconi. e pensare che ha fatto il ministro. se questa è la destra viva prodi!

Anonimo ha detto...

a anonimoooooo! ma come te permetti de di certe cose?! gasparri è uno dei pochi politici che crede veramente nei giovani! cosa hai da dire sulla legge gasparri? è meglio la gentiloni, che toglie le televisioni ai legittimi proprietari per darle all'amico debenedetti?
soinistra incriminata e ladra; destra sicuramente meglio!