sabato 26 gennaio 2008

TECNOLOGIA E AMBIENTE: BINOMIO POSSIBILE!!


Venerdì 8 Febbraio alle ore 21.00 presso la sede di Azione Giovani (AN) in via Leone X (lato chiesa San Anna) siamo lieti di invitarvi al dibattito sul RISPARMIO ENERGETICO e sulla PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI. Ci sarà un Ingegnere dell'Enel che presenterà la tecnologia dei PANNELLI SOLARI per la produzione pulita di energia elettrica e la tecnologia del SOLARE TERMICO per produrre acqua calda e calore senza bruciare più gas metano che provoca le emissioni di nanoparticelle, polveri sottili e sostanze nocive. Inoltre saranno presentati i nuovi SCOOTER ELETTRICI della potenza di un 400cc e con autonomia di 140Km. L'esperto di tali tecnologie ci presenterà anche i metodi di agevolazioni finanziarie a favore di chi scelga di sostenere e rispettare l'ambiente; vi sono inoltre dei finanziamenti pubblici accessibili attraverso una procedura burocratica semplice che ci sarà presentata. Saranno poi presentate le iniziative che potrebbero essere adottate dall'amministrazione comunale per assolvere al risparmio energetico come la sostituzione delle lampade pubbliche con quelle "ai vapori di sodio" che sprecano il 15% di energia in meno e la solarizzazione di tutte le strutture pubbliche pe rprodurre energia e calore puliti.
Inoltre organizzeremo una manifestazione per uno dei prossimi weekend di fine marzo per sensibilizzare le coscenze e per dimostrare a tutti che si può avere sviluppo e tecnologia rispettando contemporaneamente l'ambiente!!!
Siete chiaramente tutti invitati a partecipare!!!
Azione Giovani Pontinia
il presidente Paolo Torelli

1 commento:

PAOLO TORELLI ha detto...

Per qualsiasi informazione o per preventivi per l'installazione domestica o per la propria impresa di uno strumento ecocompatibile vi scrivo i contatti di Luigi Ciccone Direttore Commerciale Enel.Si
email: vendite@mgm-srl.eu