mercoledì 28 novembre 2007

TORELLI LANCIA LA "FORMULA AN": OPPOSIZIONE INTRANSIGENTE MA PROPOSITIVA


La Provincia (28/11/2007) di Graziano Lanzidei - "Continua il viaggio nel centrodestra, dopo la divisione emersa nell'ultimo Consiglio. AN ha cercato, con Mochi, Torelli e Di Trapano, di "differenziare l'opposizione". Mochi ha parlato di "un'opposizione che si candida al governo della città". Per Torelli, capogruppo, c'è "soltanto una discordanza nei metodi del fare politica ma non in contenuti e ideali. Da un lato c'è l'Udc che sceglie sempre la via del dialogo. Credo sia un metodo per aumentare i consensi ma, finora, è un atteggiamento che ha prodotto risultati limitati. La linea di Novelli, invece, sembra più intransigente. An rappresenta la linea mediana tra i due atteggiamenti. Vogliamo continuare ad essere forza dura e intransigente ma anche propositiva. Siamo stati duri solo quando non esistevano altri mezzi per difendere interessi della collettività e dell'ente e propositivi ogni qualvolta vi sia da dibattere su temi d'interesse popolare. Credo che la politica sia ascoltare la base ed elaborare idee che diventino concrete. Solo così si risolvono i problemi dei cittadini. Solo attraverso il confronto si riduce la distanza tra classe politica e cittadinanza. Come coordinatore di Azione Giovani sto conducendo un'azione continua e costante. Finora i risultati sono stati incoraggianti. 100 iscritti e diversi simpatizzanti. Ora stiamo procedendo su temi concreti: sicurezza stradale e rispetto dell'ambiente. Poi, nostro vecchio sogno, sarebbe un piano di rivalutazione della storia della Fondazione".

8 commenti:

Anonimo ha detto...

SI POTREBBE ANCHE RIBATTEZZARLA "FORMULA TORELLI"!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie!! Ma preferisco appartenere alla famiglia di AN e sentirmi un membro di un gruppo di persone che propongono, dibattono, discutono e cercano di risolvere i problemi!! Ho l'onore di essere un consigliere e quindi quella è la proposta non solo mia ma di tutti coloro che hanno scelto di sostenermi!!

Anonimo ha detto...

COSA NE PENSA NEGOSSI E MOCHI DELL'AREA A VERDE PUBBLICO?
cOSA NE PENSA NEGOSSI E MOCHI PER L'ANTENNA DI VIALE EUROPA?
TU COSA NE PENSI?
SE LA RISPOSTA è LA STESSA, APPARTIENI ALLA STESSA FAMIGLIA, SE LA RISPOSTA è DIVERSA, L'OPPOSIZIONE è TORELLI ( E FAI BNEE)

Anonimo ha detto...

Infatti potremmo pensarla diversamente... ma il partito di Pontinia conta più di 110 tesserati!! Ne ha nominati solo 2 e quindi vorrei lavorare perchè magari gli altri 100 la pensano come me... Attraverso il partito si è più forti perchè se ci si muove in 100 è meglio che da soli e poi perchè ci si organizza in molti per poter intercettare e coinvolgere ancor meglio moltre altre persone!!

Anonimo ha detto...

TU SEI UN RAGAZZO ONESTO, INTELLIGENTE ED ISTRUITO, MA SOPRATUTTO BRAVO:
, LE CHIEDO:
PER QUANTO RIGUARDA I BENI DELLA REGIONE LAZIO LASCIATI A DEI PRIVATI LA PENSI COME MOCHI?
rISPONDI CON UN SI O CON UN NO
iL VERDE PUBBLICO DEVE ESSERE LASCIATO AD UN PRIVATO?
i BENI DELLA REGIONE DEVONO ESSERE LASCIATI SOLO AD ALCUNI PRIVATI?
iL MERCATO COPERTO è UN LAVORO BUONO?
lA GREEN pOWER DEVE COSTRUIRE IL TERMOINCENERITORE?
gRAZIE

Anonimo ha detto...

chiaramente NO!!! lo dico qui e l'ho detto sulla stampa e durante i consigli comunali!!! riguardo l'ambiente poi... sono arrivato ad interessare la Vicepresidente della Camera che ha proposto un'interrogazione parlamentare sulla difesa dell'Agro Pontino assieme all'On. Rampelli quindi...

Anonimo ha detto...

ALL'ORA VEDI, LA FORMULA è TORELLI, PERCHE AN, LA PENSA DIVERSAMENTE, LA GREEN POWER, L'HA VOLUTA MOCHI NEGOSSI EIL VICE SINDACO TUTTI DI AN.
L'ANTENNA MOCHI IL VICE SINDACO E SCIROCCHI NON L'HANNO LEVATA .TUTTI DI AN.
IL VERDE PUBBLICO L'HA RIAFFITTATO MOCHI IL VICE SINDACO, SCIROCCHI E NEGOSSI TUTTI DI AN.
I BENI DELL'EX ONC NON L'HA VOLUTI MOCHI, MA SCUSA MOCHI NON è DI AN?
ALL'ARA E MI FA PIACERE DEVI DIRE CHE L'OPPOSIZIONE è TORELLI... E NON AN CHE è ALTRA COSA.

Anonimo ha detto...

Thanks for writing this.